Bianco e Bruno, lo storico magazine di elettrodomestici e di elettronica di consumo, presenta le bilance da cucina Joycare tra i prodotti novità del mercato.

ok

Joycare: anche le bilance possono arredare gli ambienti

L’azienda italiana fa incontrare il mondo delle pesapersona e delle bilance da cucina con quello del design d’arredamento

Precise e funzionali, ma anche capaci di arredare gli ambienti in cui sono collocate. Sono le nuove bilance dell’azienda italiana Joycare, che per la prima volta fa incontrare il mondo delle pesapersona e delle bilance da cucina con quello del design d’arredamento, attraverso una nuova linea di prodotti. La gamma comprende sia body monitor che pesapersona elettroniche, dal look moderno e sofisticato. A queste si aggiungono due bilance da cucina, la JC-407, caratterizzata dalla superficie specchiata con eleganti comandi a sfioramento sui lati, e la JC-466, con l’originale contenitore in silicone ripiegabile, che può assumere diverse forme per diversificarne la capacità di contenimento. Resiste a basse ed alte temperature (da -40°C a 230°C) e può essere utilizzato nel forno a microonde. “La nostra italianità non poteva che esprimersi con prodotti di design – spiega Daniel Rizzo, amministratore unico di Joycare -. Le bilance fino ad oggi sono state relegate a un ruolo accessorio, qualcosa da tenere nascosto nelle dispense o in angoli meno visibili della stanza. Noi, al contrario, abbiamo voluto renderle un elemento capace di caratterizzare con gusto lo stile degli arredi”.
HOMECAREdiv rid